EPILIS

(Epilazione bio innovativa)


PELI BIANCHI? TATUAGGI? NEI?

SCOPRI IL NOSTRO TRATTAMENTO CON METODO EPILIS!

Spesso siamo impauriti dal dolore, dalla sensazione che si potrebbe sentire con l'Epilazione Laser, oppure proprio non siamo i soggetti adatti per poterla fare, proprio perchè il nostro pelo non è adatto, (bianco oppure rosso, oppure biondo ) o ancora abbiamo tanti tatuaggi e tanti nei e c'è proprio stato sconsigliato di fare trattamenti come questo. 

In questo modo l'idea di rallentare la crescita dei peli in soggetti con queste caratteristiche diventa difficile o quasi impossibile. 

Proprio per questo nasce EPILIS, ( metodo alternativo al laser) che va ad agire proprio su queste caratteristiche rallentando la crescita dei peli e andando a neutralizzare il bulbo in maniera naturale e non invasiva senza creare alcun tipo di dolore. 


domande frequenti:

A CHI E' ADATTO IL TRATTAMENTO?

E' adatto a tutte le tipologie di pelo, di pelle e di età, anche sulle sopracciglia. Non è invasivo, lavora molto bene sui peli bianchi, non crea problemi a nessun tatuaggio e neanche sui nei. Quindi si può andare tranquilli perchè non ha nessuna controindicazione.

QUANDO INIZIO A VEDERE I RISULTATI?

I risultati sono molto soggettivi,  è anche possibile vederli fin da subito. Il trattamento in genere viene effettuato dopo una depilazione a scelta tra (cera classica, sugar paste, pinzetta ecc..).

MA PERCHE' FUNZIONA?

Epilis ci permette grazie alla nebulizzazione di una fiala specifica in un aerografo di penetrare in modo preciso solo lì dove è appena stato estirpato il bulbo. Questo ci permetterà di fare un trattamento mirato e preciso senza intaccare zone circostanti, motivo per il quale è possibile farlo anche sulle sopracciglia, e nelle orecchie.


Nel nostro centro estetico effettuiamo EPILIS con prezzi mirati in base alla zona che andiamo a trattare, partendo da 15€ a zona.


CONSULENZA GRATUITA E PERSONALIZZATA

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci, trovi i nostri orari e i nostri recapiti qui